Casato Lepore e Lupi Solitari

Casato Lepore e Lupi Solitari - Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali


    Silente entrai...

    Condividi
    avatar
    Tirania

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Residenza RR : sulmona

    Silente entrai...

    Messaggio  Tirania il Sab 09 Feb 2013, 15:08

    Una missiva le era giunta da parte di Capitan Rick Sparrow il quale la invitava a presenziare in una delle sale del Casato. Tirania accettò senza pensarci più volte, ella agiva sempre seguendo l'istinto... nel bene e nel male e, nel primo pomeriggio, si recò nel luogo designatole.

    Si voltò intorno, ella non era abituata a luoghi così ben rifiniti, di solito le cavità nelle foreste o le lugubri stanze nascoste nei vicoli malfamati delle varie città, rappresentavano la sua casa.

    Non sapendo ove recarsi, quindi si sedette su di una panca lignea attendendo che qualcuno giungesse, prese il coltello dal fodero della cintura ed iniziò a lucidarlo specchiandosi in quel riflesso e notando come quegli occhi, una volta infiammati dalle ambizioni, si erano lentamente spenti tanto da avventurarsi in delle circostanze a lei completamente ignote.
    avatar
    Capitan Rick Sparrow

    Messaggi : 389
    Data d'iscrizione : 12.04.10
    Età : 40
    Residenza RR : Sora

    Re: Silente entrai...

    Messaggio  Capitan Rick Sparrow il Sab 09 Feb 2013, 19:09

    Mentre teneva con la sinistra egli appunti e con la destra un bicchierino di rum, vide Tirania seduta sulla panca da sola e si avvicinò a lei sorridendo.

    Voleva darlòe la mano ma non sapeva se buttare gli appunti o il bicchiere ancora mezzo pieno. Rise, e di sicuro non appoggiò sulla panca il bicchierino.

    Ciao Tirania, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. Dai, vieni con me che ti porto a vedere la stanza della riunione, poi Gualtiereo, il mio fidato mozzo ti porterà nella tua stanza per riposarti. Se ti serve qualcosa... chiedi a quello sfaticato di Gualtiero. E' un brontolone, ma alla fine non dice mai di no.

    Si avviò assieme alla nuova arrivata, verso una delle stanze interne della residenza.



    _________________
    avatar
    Tirania

    Messaggi : 73
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Residenza RR : sulmona

    Re: Silente entrai...

    Messaggio  Tirania il Sab 09 Feb 2013, 19:53

    Una voce conosciuta riportò la ragazza nel contesto in cui si trovava, costui era il capitano Rick che cordialmente la mise a suo agio accompagnandola verso una camera nella quale avrebbe potuto riposare

    "Grazie per l'ospitalità ma...lasciati aiutare"

    prese dalle mani di Rick il bicchiere di Rum e sorseggiandolo disse

    "Buonissimo, e poi si chiedono perchè sia la bevanda preferita dai capitani, non vedo l'ora di incontrare gli altri e, soprattutto, sapere cosa ci prospetta il futuro"

    Tirania seguì il padrone di casa in quell'ambiente molto accogliente, aveva sempre ritenuto i lupi delle persone a cui teneva in modo considerevole e amava dialogare con loro.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Silente entrai...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Lug 2018, 14:19